Live Show

Visualizzazione di 3 risultati

  • Walter Ricci, classe 1989, cresce in un ambiente musicale grazie agli
    stimoli provenienti dal padre musicista. Si forma così con l’ascolto di ogni
    genere di musica ma, fin da giovanissimo, è il jazz in tutte le sue
    declinazioni a incuriosirlo e ad appassionarlo, dallo swing al bebop sino
    al contemporary jazz. Attratto dai colossi come Frank Sinatra, Tony
    Bennet ed Ella Fitzgerald, si dedica allo studio del pianoforte specializzandosi
    da subito in tecnica dell’improvvisazione e In pochi anni lo troviamo
    già sui palchi dei jazz club più ambiti ad esibirsi con musicisti già noti
    e di rinomata esperienza.


    Richiedi disponibilità e quotazione dell’Artista

    6 + 8 =
  • Lo spettacolo s’ispira ad uno dei capitoli più belli della storia cantautorale italiana. La vita di Lucio Dalla e di Lucio Battisti che si incontra attraverso le canzoni dei due grandi artisti italiani. Firmato alla regia di Sebastiano Somma.

  • QUEEN AT THE OPERA SHOW

    Il più imponente show Rock/Sinfonico mai portato in scena. Grazie alla presenza di oltre 40 formidabili artisti, l’audience ha per la prima volta la possibilità di ascoltare le musiche dei QUEEN riarrangiate in una elegante veste orchestrale.
    Cinque talentuosi cantanti, selezionati tra i più prestigiosi del circuito nazionale ed internazionale come, “The voice”, “Notre Dame de Paris”, “We Will Rock You” e “Roma Opera Musical”, si confronteranno con i capolavori scritti da Freddie Mercury ed i QUEEN. Pezzi intramontabili come, We are the Champions, Barcelona, The show must go on e Bohemian rhapsody sorgono a nuova luce grazie alla perfetta fusione tra una potente Rock Band ed una Orchestra Sinfonica. Ottraverso il concerto, arricchito da proiezioni create appositamente, lo stage assume una dimensione incantata ed eccitante al contempo. Il prgetto è patrocinato da: Assessorato alla Cultura del Comune di Roma per il su “valore Artistico ed innovativo”. QUEEN AT THE OPERA è il più grande show degli ultimi anni: da non perdere!