Olio di Canapa

Visualizzazione di 2 risultati

  • Sfortunatamente, il trauma spesso accade agli animali … dagli animali domestici agli animali da fattoria agli animali allo stato selvatico. Grave trauma può essere vissuto attraverso incidenti, interventi chirurgici estesi, attacco potenzialmente letale da parte di un altro animale o umano, o qualche altro evento angosciante. Il trauma fisico è sempre accompagnato da traumi emotivi ed energetici.

    Questa miscela può aiutare un animale a lasciare andare la paura che sta trattenendo, a sentirsi più a terra e in grado di andare oltre un evento traumatico per vivere nuovamente la vita. Le profonde abilità calmanti di questa miscela possono, nel tempo, contribuire a ridurre o alleviare abitudini ossessive e ripetitive che possono svilupparsi dopo un trauma. Questa miscela molto rilassante dal punto di vista fisico può aiutare a ristabilire la pace e consentire al corpo-mente di accettare la guarigione.

    Non essere usato con:

    Gatti: a causa dei loro sistemi metabolici altamente sensibili; il loro fegato non può metabolizzare i terpeni.
    Pesci e rettili: grazie ai loro livelli di pH e all’ambiente acquatico.
    Uccelli: a causa dei loro sistemi respiratori e metabolici.
    Roditori e piccoli mammiferi (gerbilli, criceti, conigli, topi, ecc.): Non c’è abbastanza ricerca sull’uso di oli essenziali con questi animali per determinare un uso sicuro.

  • Le gocce di Erbe di Canapa hanno un colore verde intenso e un sapore robusto, naturale e fresco; si può gustare la bontà in ogni goccia.

    • Derivato di canapa a pieno spettro da 5 mg per porzione
    • Intera pianta intera spettro, senza isolati
    • Sistema di consegna sublinguale ad alto assorbimento

    Proprio come con gli esseri umani, i mammiferi come cani, gatti e cavalli possiedono un sistema fisiologico avanzato, il sistema endocannabinoide (ECS). lErba di Canapa 4 zampe. offre un derivato completo di canapa per i tuoi animali domestici.