Biominerali

BioMinerali essenziali

Puoi rintracciare ogni malattia, ogni malattia e ogni disturbo fino a una carenza di minerali.

Visualizzazione di 8 risultati

  • Una carenza di zinco può portare a un’ampia varietà di malattie. Lo zinco crea una difesa contro batteri e virus che causano infezioni cercando di entrare nel corpo e ferma la replicazione batterica e virale.

    Lo zinco aiuta la corretta assimilazione delle vitamine, la normale crescita e sviluppo, il mantenimento dei tessuti del corpo, con particolare attenzione alla forza del sistema immunitario e alla sintesi del DNA, e aiuta a ridurre i tempi di guarigione. È antibatterico, antivirale e si trova in tutti i fluidi corporei, compresa l’umidità negli occhi, nei polmoni, nel naso, nelle urine e nella saliva.

    Lo zinco è anche un antiossidante e deve essere in perfetto equilibrio per aiutare circa 25 enzimi in varie funzioni che coinvolgono digestione, metabolismo e riproduzione.

  • La lozione al magnesio per il sonno è progettata per un assorbimento topico conveniente e ottimale del magnesio, aggirando il tratto gastrointestinale senza effetti lassativi spiacevoli.

    La lozione al magnesio per il sonno calma i sensi, promuovendo un sonno riposante e di qualità. La formulazione unica del sonno include oli essenziali e ha un effetto calmante sia sul corpo che sulla mente.

    Un cucchiaino di lozione di magnesio per il sonno contiene circa 300 mg di magnesio.

  • L’importanza dell’argento come battericida è stata documentata solo dalla fine del 1800, ma il suo uso nella purificazione è stato conosciuto nel corso dei secoli. I primi documenti indicano che i Fenici, per esempio, usarono vasi d’argento per mantenere pura acqua, vino e aceto durante i loro lunghi viaggi.

    In America, i pionieri che si spostano a ovest hanno messo monete d’argento e di rame nei loro barili d’acqua per tenerli puliti. In effetti, “nato con un cucchiaio d’argento in bocca” non è un riferimento alla ricchezza, ma alla salute. All’inizio del 18 ° secolo, i bambini che venivano nutriti con cucchiai d’argento erano più sani di quelli nutriti con cucchiai di altri metalli e i succhietti d’argento trovarono largo uso in America a causa dei loro effetti benefici sulla salute.

  • Il potassio è il terzo minerale più abbondante nel corpo umano. L’importanza del potassio non deve essere sottovalutata poiché è necessaria per mantenere in buone condizioni cuore, cervello, reni, tessuto muscolare e altri importanti organi del corpo.

    Il potassio trasporta piccole correnti elettriche che facilitano la conduzione degli impulsi nelle cellule nervose. Questi impulsi nervosi generano la contrazione dei muscoli in tutto il corpo, incluso il cuore. Troppo o troppo poco potassio nel corpo può causare un battito cardiaco irregolare che può portare a ictus e / o arresto cardiaco.

    Un contagocce pieno (4 ml; poco più di ¾ di un cucchiaino) di potassio be L’Alkaline fornisce 113,23 mg di potassio.

  • La Lozione Magnesio Dolore è progettata per un assorbimento topico conveniente e ottimale del magnesio, aggirando il tratto gastrointestinale senza effetti lassativi spiacevoli.

    Pain Lozione al magnesio allevia i dolori muscolari, i crampi, l’affaticamento e lo stress. La formulazione unica del dolore include oli essenziali e ha un effetto calmante sia sul corpo che sulla mente.

    Un cucchiaino di Pain Lotion Magnesio contiene circa 300 mg di magnesio.

  • Le assunzioni abitualmente basse di magnesio inducono cambiamenti nei percorsi biochimici che possono aumentare il rischio di malattie nel tempo.

    Con il suo ruolo nel regolare le migliaia di reazioni biochimiche che si verificano su base continuativa, il magnesio sufficiente è essenziale per raggiungere il delicato equilibrio necessario alla funzione del corpo.

    L’importanza degli ioni magnesio per la vita stessa, così come per la salute generale vibrante, è difficile da sopravvalutare.

    Un contagocce pieno (4 ml; poco più di ¾ di un cucchiaino da tè) di magnesio beCalm fornisce 296 mg di magnesio.

  • Il ferro è fondamentale per la produzione di emoglobina, una proteina che aiuta i globuli rossi a fornire ossigeno in tutto il corpo. Quindi senza di essa, tutto soffre. Circa i due terzi del ferro del corpo si trovano nell’emoglobina. Altri benefici per la salute di ferro sufficiente includono la prevenzione e la riduzione di anemia, malattie croniche, tosse, anemia pre-dialisi e molti altri.

    Un altro dei principali benefici del ferro è l’aumento dello sviluppo del cervello. Il ferro aiuta l’apporto di ossigeno nel sangue e poiché il cervello utilizza circa il 20% dell’ossigeno nel sangue, livelli di ferro sufficienti sono direttamente correlati alla salute del cervello e alle sue funzioni.

  • Il cromo è stato associato a una riduzione del rischio di obesità, a un minor aumento di peso e può influire positivamente sull’assunzione di cibo. Gli studi hanno scoperto che una maggiore assunzione di cromo è associata a una riduzione del tessuto adiposo (accumulo di grasso sul corpo) e un migliore controllo del consumo di cibo.

    Oltre ai problemi con il metabolismo della glicemia, sintomi come ansia o affaticamento possono essere prodotti anche da una lieve carenza di cromo. Sia il metabolismo anomalo del colesterolo che l’aumento del progresso dell’aterosclerosi sono associati anche alla carenza di cromo. Inoltre, una carenza di cromo può causare una diminuzione della crescita nei giovani e comportare tempi di guarigione più lenti a seguito di lesioni o interventi chirurgici.

    Un contagocce pieno (4 ml; poco più di ¾ di un cucchiaino da tè) di Chromium beStable fornisce 44,4 mg di cromo.